• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Come tradizione, anche quest’anno ci vedremo, in presenza sempre con le dovute cautele, alla Festa degli Auguri 2023 nelle giornate di martedì 19 dicembre 2023 dalle 09 alle 19 e di mercoledì 20 dicembre 2023 dalle ore 09 alle 18 presso la Palazzina Roma – Piazzale Fellini – Rimini.

Questo importante momento aggregativo ci consente anche di scambiarci gli auguri per le festività imminenti e non ultimo la consegna delle tessere sociali ai soci dipendenti e pensionati  e del pacco omaggio natalizio.

Qui potete consultare la locandina col programma completo delle due giornate di festa.

Alcune precisazioni e raccomandazioni per lo svolgimento della festa:

  1. Il tradizionale buffet verrà predisposto invitando i soci ad evitare possibili assembramenti;
  2. I pacchi dono oltre a renderli più consistenti, come gli anni precedenti saranno differenziati nel contenuto con panettone o pandoro a scelta ed una parte con prodotti eco solidali forniti dalla nostra convenzionata “RIGAS – Poco di Buono”. I pacchi che alla fine della seconda giornata non saranno ritirati, non potranno essere ritirati nei giorni successivi e verranno donati in beneficenza ad associazioni  locali.
  3. La quota di adesione sociale annuale 2024 di euro 20,00 verrà prelevata direttamente sullo stipendio ai soci dipendenti con trattenuta nel mese di dicembre 2023 , mentre per i pensionati si procederà al pagamento durante la festa sociale: si invitano tutti i pensionati a munirsi di 20 euro precisi in modo da velocizzare le operazioni evitando soste prolungate in sala.
  4. Saranno presenti le associazioni con i loro mercatini di Natale, NAMASTE’ (Gabriele Burnazzi e Antonella Chiadini) e OLTRE LA RICERCA (ricordando Luca Signorotti).
  5. Verrà mantenuta l’iniziativa “un disegno per un libro”.  Ai bimbi, figli/nipoti di soci che presenteranno un disegno o altra opera sul Natale, sarà regalato un libro. Le opere verranno esposte in sala durante le due giornate di festa e successivamente pubblicate sul sito web del Cral.
  6. Aspettiamo anche quest’anno qualche nuovo assunto (ma anche vecchio… o pensionato) che si proponga a collaborare alla gestione delle convenzioni e a quella del sito Web del Cral, che da tempo viene svolta solo da Paolo Bezzi con la consulenza tecnico-informatica di Mauro Ferri. Potete contattare il presidente, il direttivo o Paolo Bezzi e/o Manuela Capannini (le mail di contatto le trovate anche nel sito web CRAL).

 Di nuovo un augurio di Buone Feste a tutti voi da parte del Direttivo CRAL: vi aspettiamo tutti alla FESTA!

Il Presidente CRAL Maurizio Giovanardi

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This