• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Da una proposta del nuovo dirigente Vincenzo MIRRA che proverà a farsi carico della gestione delle convenzioni CRAL, oltre che a collaborare con Paolo Bezzi nella gestione del Sito CRAL, siamo a chiedere la cortese collaborazione di tutti i soci al fine di poter quantificare il numero delle volte di utilizzo della tessera CRAL per usufruire di ditte convenzionate, nonché l’ammontare del risparmio ottenuto.  Basterebbe un dato annuale da comunicare entro la fine del mese di novembre di ogni anno, in tempo utile per le valutazioni prima della festa degli auguri annuale. Tale comunicazione potrà essere inviata all’indirizzo mail  cral.comune.rimini@gmail.com

E’ del tutto evidente, in ottemperanza a quanto previsto per il rispetto dalla privacy, che tali dati comunicati individualmente serviranno solo per quantificare numero utilizzi e importo risparmi in modo aggregato e non riconducibile ai singoli soci. Sarà anche utile per valutare la possibilità, dal prossimo anno, della realizzazione di una tessera magnetica (oppure un file pdf?) dotati di QR Code per utilizzarla anche allo scopo sopra indicato. Ci stiamo lavorando per capire meglio le possibilità ed i possibili vantaggi. E’ evidente che senza i dati quantitativi richiesti non sarà possibile procedere alle innovazioni prospettate. Comprendiamo che la richiesta possa costare qualche sacrificio ai nostri soci, ma ci aiuterebbe molto anche nell’espletamento del nostro incarico.

Sollecitiamo anche un maggior utilizzo del MERCATINO (Portobello) che non  ha trovato se non qualche sporadico annuncio nel corso di questi ultimi anni.

IL NUOVO DIRETTIVO CRAL

5 2 votes
Article Rating
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This