• Facebook
  • Twitter
  • Google+
L’organizzazione dei  CAMPIONATI Europei di Ginnastica Artistica Maschile Rimini 2024 ha invitato tutti i nostri soci e i loro familiari ad assistere alla visione degli Europei di Ginnastica Artistica Maschile, in programma dal 24 al 28 Aprile 2024 presso la Fiera di Rimini. I biglietti per i soci e i loro familiari saranno totalmente gratuiti. I soci interessati dovranno comunicare  al nostro CRAL prima possibile in quanto tale promozione sarà valida fino ad esaurimento posti, tramite mail a  cral.comune.rimini@gmail.com :

Cognome e nome dei partecipanti, le date in cui vorrete partecipare e la categoria di preferenza del posto (CAT 1 è la più vicina al terreno di gara, CAT2 o CAT 3 la più lontana).

Sarà cura del CRAL compilare un file excel, dove inseriremo i nominativi di tutti i partecipanti, le date e la categoria di preferenza. Una volta ricevuto indietro il file compilato, l’organizzazione dell’evento provvederà a prenotare i posti e ad emettere i biglietti nominativi stampati che potranno essere comodamente ritirati i giorni dell’evento presso il botteghino accrediti In attesa di locandina programma dell’evento, vi forniamo il Collegamento a RiminiTurismo per calendario manifestazione

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This