• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Comunicazione ai soci.

Stiamo facendo una revisione delle convenzioni, in quanto alcune incluse nell’opuscolo “Elenco ditte convenzionate” risultano non aggiornate da tempo, non solo per colpa nostra ma anche per mancate risposte da parte di diverse ditte convenzionate o per chiusura attività legata al Covid19  (il totale delle convenzioni sono attualmente 164).

Purtroppo anche questo lavoro è piuttosto dispendioso e viene svolto volontariamente, nel tempo libero, da Manuela Capannini che ha già assunto anche altri impegni per conto del nostro CRAL.

A tale proposito rinnoviamo la richiesta di collaborazione ai nostri soci CRAL: abbiamo bisogno di rivedere un po’ l’organizzazione interna del nostro Circolo Ricreativo Aziendale, anche in vista del rinnovo delle cariche dirigenziali in scadenza a dicembre di quest’anno.

Se un socio Cral, ma magari anche due, fossero disponibili a farsi carico della gestione del libretto convenzioni, inizialmente solo per la parte di contatto telefonico/mail con le ditte convenzionate e per  la verifica della modulistica  necessaria  al convenzionamento, li accoglieremo a braccia aperte!  La parte di aggiornamento editoriale  e pubblicazione sul sito CRAL potrà continuare ad essere svolta da Paolo Bezzi, almeno in questa prima fase di verifica.

Il convenzionamento con le ditte è molto importante e si potrebbe iniziare a ragionare per ottenere uno sconto effettivo rispetto alla normale clientela, in modo che il socio CRAL possa trarre vantaggi tangibili: con alcune ditte abbiamo già iniziato a farlo. Il fatto che i soci CRAL del Comune di Rimini siano circa 480 (tra dipendenti e pensionati) considerando che i familiari per statuto sono soci, si può parlare di circa 1000/1200 persone che sicuramente sono appetibili per le varie ditte, ci conforta nel credere che siamo rivolti ad un giusto orientamento. L’obiettivo dovrebbe essere quello, a fine aggiornamento del libretto convenzioni, di avere solo ditte che offrono vantaggi economici reali.

Restiamo fiduciosi in attesa che qualche collega socio CRAL si proponga per dare una mano, sia per questa attività, che eventualmente per candidarsi alle elezioni di fine anno 2022.

Tale disponibilità la potete comunicare anche tramite mail indifferentemente a:

Maurizio Giovanardi maurizio.giovanardi@comune.rimini.it

 Manuela Capannini  mariamanuela.capannini@comune.rimini.it

 Paolo Bezzi            paolobezzi50@gmail.com

 Il Direttivo CRAL

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This