Nel programma degli eventi previsti per l’anno dedicato ad Alberto Marvelli, nel X anniversario della beatificazione, anche il triangolare di calcio che si disputerà allo stadio comunale  Romeo Neri di Rimini Venerdì 05 giugno 2015  con inizio delle gare alle ore 20,30. Si affronteranno le formazioni di: Agenzia delle Entrate Emilia Romagna,  Sacerdoti uniti ai ragazzi Ass. Agevolando, Amministratori e dip. Comune di Rimini. Presenti anche calciatori ed ex Rimini Calcio  suddivisi  nelle  tre squadre. Ideato ed organizzato rifacendoci al modello di  vita del beato, sportivo, altruista e attento ad ogni bisogno del prossimo. Una serata all’insegna del divertimento sportivo per gli atleti che scenderanno in campo – solidarietà per chi vorrà assistere e offrire un  contributo volontario da devolvere all’associazione Agevolando che si occupa di ragazzi cresciuti in contesti extra famigliari.

Programma:

 20,30 – Breve presentazione   con intervento  di una personalità ecclesiale con riferimento alla vita del Beato Marvelli e all’anno a lui dedicato nel X anniversario della beatificazione.

  20,45 – inizio  primo incontro di  calcio 

  21,25 – Fine del primo incontro  e intervento  testimonianza di un ragazzo dell’associazione                    Agevolando

 21,40 –  Inizio secondo incontro di calcio

  22,20 – Fine incontro calcio ed intervento di un rappresentante amministrazione comune di Rimini.

  22,35 – Inizio terzo incontro di calcio

  23,15 – Fine terzo incontro e della serata.

 Animazione e telecronaca  in diretta  dalla tribuna  di Thomas Mancini.

0 0 vote
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Share This