• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Mercoledì 26 agosto un folto gruppo di soci CRAL ha avuto la fortuna di visitare la mostra “Il codice della passione – Bellini e Mantegna allo specchio”, accompagnati dal direttore dei Musei comunali e curatore della mostra dott. Alessandro Giovanardi.

Una serata colma di arte, di storia e di bellezza, in cui siamo stati letteralmente travolti dalla passione e dalla profonda competenza del nostro “cicerone” d’eccezione.

Ringraziamo di tutto cuore il dott. Giovanardi per la generosa disponibilità che ci ha mostrato, così come ringraziamo la dirigente del Settore Sistemi culturali di città dott.ssa Silvia Moni per avere reso possibile la nostra visita in una serata di grande affluenza da parte di turisti e visitatori. 

E’ bello vedere come il patrimonio culturale riminese attiri tanti appassionati o semplici curiosi. E anche noi del CRAL faremo il possibile per continuare a proporre questi “incontri ravvicinati” con la bellezza. A presto, dunque!

Il presidente del CRAL del Comune di Rimini, Manuela Capannini

Collegamento a foto della serata, a cura di Bruna Barducci

5 1 voto
Valutazione dell'articolo
Share This
2
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x