• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Gentili soci,  sono trascorsi altri tre anni ed anche questo mandato del Direttivo CRAL è giunto a scadenza: siamo pertanto a chiedere la vostra disponibilità a candidarvi per quello che sarà il “Nuovo Direttivo”.

Teniamo a precisare che alcuni dei vecchi componenti il direttivo Cral non si ricandideranno per cui diventa essenziale trovare qualche socio disponibile a dare il proprio contributo per i prossimi tre anni.

E’ evidente che per poter continuare ad esistere il nostro CRAL ha assolutamente bisogno di “forze nuove” e che se nessuno si candidasse, ci troveremmo costretti a “chiudere” il circolo ricreativo nato nel 1986; sarebbe un vero peccato per cui vi chiediamo questo piccolo impegno, affinché possa proseguire la sua attività nel migliore dei modi!

Il ruolo di componente del “Direttivo” non comporta necessariamente un impegno gravoso e come è sempre stato, ognuno collabora in base alla propria disponibilità. C’è spazio per idee nuove, attività,  sport, feste, ecc… quindi fatevi avanti ….

Vi chiediamo nuovamente di fare un minimo sforzo e di “proporvi” ………… quanto prima. (come di consueto nel mese di dicembre, in concomitanza con la FESTA DEGLI AUGURI in corso di definizione, pensiamo di svolgere le votazioni per il rinnovo delle cariche del Direttivo e dei Revisori del nostro CRAL).

Potete scrivere alla mail del Cral  cral.comune.rimini@gmail.com oppure telefonare ai colleghi del direttivo uscente (anche solo per chiedere informazioni).

Se anche voi, come noi, tenete al nostro CRAL,  fatevi avanti!

Grazie,   Il Direttivo

0 0 vote
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Share This