Cari amici,

anche quest’anno si è conclusa, direi nel migliore dei modi la tradizionale “Festa degli Auguri” del nostro CRAL, al termine di un anno di intenso lavoro ………..

Sono stati ritirati quasi tutti i “pacchi”,  grazie forse ad una più efficace comunicazione,  ma anche, probabilmente, per gli effetti della crisi economica del nostro tempo …….; inoltre le “bancarelle” delle associazioni (oltre la ricerca, istituto san giuseppe, caritas, aism, rimini for mutoko) ed anche la “new entry” dei “comunali creativi” hanno contribuito a rallegrare e a dare vita alla “festa”   (grazie a Franca, Adriana, Vania, Francesca, Elena).

Con la presente vorrei pertanto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e che si sono dati da fare per la realizzazione di tutte le iniziative.

Mi riferisco in particolare,  per quanto riguarda il direttivo: a  Pierluigi che ci ha guidati durante la scorsa estate, nelle nostre “affollatissime” passeggiate culturali, a  Bito – il nostro instancabile “tour operator”,   a  Paolo che si occupa del sito (e si preoccupa di migliorarlo costantemente) e della trasmissione (oltre che della composizione) delle newsletter, a Maurizio,  che organizza con impegno e passione i tornei di calcio,  prima fra tutti il “Favarelli”,  appuntamento ormai irrinunciabile per molti di noi,  a Menotti,  che oltre alla preziosa collaborazione per la prenotazione della sala delle “Celle”, organizza l’acquisto presso i  “migliori fornitori”  dei pacchi natalizi,  a Cece, che organizza il buffet (tutto buonissimo e molto apprezzato) …………

Passo ora agli amici che non fanno parte del direttivo, ma che desidero ringraziare sentitamente per il prezioso aiuto:

Roberto Amadori, Giorgio Bonginelli, Corrado Achilli (quest’anno assente giustificato causa influenza), Giorgio Stianti, Paolo Bezzi – senza di loro sarebbe veramente difficile gestire la “Festa degli Auguri” …………….; infatti sono proprio loro (oltre naturalmente ai colleghi del direttivo che hanno partecipato compatibilmente con i loro impegni) che permettono la realizzazione di quella che è ormai l’unica vera  “festa sociale” del CRAL.

Con pazienza (a volte ce ne vuole tanta) ed impegno,  hanno assicurato la loro presenza a partire dall’orario di apertura e fino alla “chiusura dei lavori”, compresa pausa pranzo del giovedì …….    GRAZIE DI CUORE! 

Grazie anche  ad Andrea Achilli, che come ormai da tanti anni  prepara il file per la stampa delle tessere da parte della Cooperativa Centofiori,  che ha fornito la sua preziosa collaborazione, assicurando la stampa di tutto quanto richiesto (tessere, libretti convenzioni, avvisi per i soci), nel più breve tempo possibile ed a condizioni economiche vantaggiose.

Grazie a Matteo Magalotti e Stefano Pira, che si presentano puntualmente ogni anno per i “lavori di fatica” ovvero lo scarico pacchi natalizi ed il collocamento degli stessi nella sala della festa.

Grazie ad Angela Fontemaggi ed Orietta Piolanti,  sempre molto gentili, disponibili e collaborative in occasione dell’organizzazione delle nostre visite al museo ma anche in occasione di altre svariate richieste di collaborazione ….

Grazie a Laura Fontana, per la collaborazione che garantisce ogni anno ed in particolare per il recente impegno che ha dato la possibilità ai soci cral di acquistare l’abbonamento alla stagione teatrale 2014-2015 del teatro Novelli ad un prezzo veramente vantaggioso.    

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno e “quel qualcuno” sarà autorizzato a tirarmi le orecchie!

Dimenticavo! per Milano (5 gennaio) siamo già 35 … speriamo che sia solo l’inizio di un fortunato anno pieno di cultura e che questa sia la risposta ai nostri sforzi (anche economici, visto che ultimamente siamo partiti per le visite alle mostre anche in numero inferiore rispetto al minimo) …………..

Per ora ……….. mi fermo qui

Buone feste

con affetto

Manuela

0 0 votes
Article Rating
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This