Il 10 OTTOBRE scorso, presso la sala degli Arazzi del museo di Rimini di via Tonini, 1 si sono svolte le assemblee Ordinaria per approvazione bilanci a tutto il 2024 e Straordinaria per riduzione numero membri direttivo e proposta trasformazione tipologia CRAL in Associazione di Promozione Sociale. Purtroppo, anche in questa occasione piuttosto importante, dobbiamo constatare la scarsa partecipazione dei soci che, nonostante i ripetuti inviti e appelli, continuano a non aderire alle, per la verità, poche iniziative: ne prendiamo atto.
Vogliamo ringraziare l’architetto Pier Luigi Foschi, componente del Direttivo uscente nonché primo direttore dei musei comunali riminesi che, come preannunciato nell’invito alla partecipazione alle 2 assemblee, a fine tardo pomeriggio ci ha accompagnato in una breve visita guidata rivelandoci particolari sconosciuti e aneddoti curiosi e interessanti.
I dettagli circa lo svolgimento delle assemblee potete consultarli integralmente ai seguenti collegamenti:
bilanci 2015-2021.pdf
bilancio 2022.pdf
bilancio 2023.pdf
bilancio 2024.pdf
VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA.pdf
VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA.pdf
Il Direttivo CRAL
0
0
voti
Valutazione dell'articolo
Buona sera, avete valutato l opportunità di restare cral con lo statuto tipo della Fitel nazionale che permette l iscrizione al Runts come altri enti e le specificità del Cral?
Cordiali saluti
Angiolo Tavanti
Presidente
Crt Fitel Rimjni
Mail: tavanti@fitel.it
Girata a Maurizio Giovanardi e Manuela Capannini.
Mi dispiace moltissimo non aver potuto partecipare per impegni personali non rinviabili.
Grazie infinite per la vostra dedizione e pazienza.