Rammentiamo a tutti i soci CRAL la FESTA degli AUGURI 2021

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

che si svolgerà mercoledì 15 dicembre 2021(15.30 – 19.00) e giovedì 16 dicembre 2021 (9.30 – 19.00),  presso la sala/teatro parrocchia S. Maria Maddalena “Celle” via dell’Edera, 2 – al piano interrato comodamente raggiungibile tramite scivolo a destra ingresso Chiesa. (si trova di fianco alla sala del quartiere Celle dove abbiamo fatto le precedenti feste).

Qui potete consultare il  programma completo.

Aggiungiamo a quanto detto nella locandina/programma che durante le due giornate di distribuzione dei pacchi natalizi e tessere CRAL 2022, verranno estratti a sorte i seguenti premi tra i soci CRAL dipendenti e pensionati:

1)  Soggiorno pernottamento con degustazione per 2 persone presso il Braida Wine Resort – Rocchetta Tanaro (AT).

2) Cesto confezione regalo confetture naturali preparate  da Antonella Chiadini  – Associazione  NAMASTE’  Rimini. Antonella Chiadini e Gabriele Burnazzi saranno presenti con il loro banco solidale alle due giornate di festa .Si comunica, inoltre, che presso il banco solidale dell’associazione NAMASTE’  Rimini, verrà presentato il libro/romanzo di Maurizio Temeroli, 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

“RITROVARSI” due famiglie e cento anni di storia italiana, il romanzo di Maurizio Temeroli – ispirato alla storia vera del bisnonno garibaldino di Gabriele Burnazzi, ex ragioniere capo del Comune di Rimini  – diventa occasione di solidarietà.  Un racconto piacevole da leggere e un regalo speciale perché i proventi saranno interamente devoluti all’Associazione Namaste – Rimini (www.namaste-adozioni.org/namaste-rimini) che da oltre 20 anni si occupa di adozioni  a distanza, di servizi educativi e di sostegno alle famiglie in povertà, di progetti sanitari e di sviluppo sociale nei villaggi rurali del sud dell’India.

Trama del romanzo

3) Iscrizione gratuita per 3 persone  al trekking di Marco Zambelli (concordare con Zambotrekking  la giornata di escursione . Vedi programma  e riferimenti contatti sul sito CRAL). Per chi volesse prendere contatti diretti con la guida Marco Zambelli si comunica che sarà presente nelle due giornate di festa.

4) Confezioni regalo preparate dall’associazione OLTRE LA RICERCA, assistenza e sensibilizzazione tumore al pancreas.  Nota : Quest’anno l’Associazione Oltre la Ricerca non può garantire la presenza alla Festa degli Auguri, per motivi diversi di carattere organizzativo, ma rimane disponibile per tutti coloro che volessero acquistare i manufatti delle volontarie, al fine di sostenere l’attività sociale. Purtroppo la difficile situazione attuale, impedisce l’organizzazione di eventi e la vendita di manufatti o prodotti “donati” dai sostenitori, rimane l’unica vera fonte di finanziamento. Manuela Capannini (0541/704996 – 347/2286013) rimane disponibile per ogni informazione. Per chi volesse saperne di più e contribuire a sostenere l’associazione può farlo collegandosi al sito:   https://www.oltrelaricerca.org/sostienici-donazione o alla pagina Facebook

https://www.facebook.com/OltreLaRicerca/?__tn__=%2Cd

Il Direttivo CRAL

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This