• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Cari soci, cari colleghi

a dicembre, in concomitanza con la festa degli auguri 2022, saranno svolte anche le votazioni per i rinnovo del Direttivo per il triennio 2023/2025. Come già ribadito in vari comunicati inviati,  occorrerebbero nuove candidature per rinnovo delle cariche .

In questi ultimi anni ci sono stati anche problemi legati all’epidemia che hanno causato inevitabili stimoli dissociativi generali. Abbiamo  comunque cercato perlomeno  di mantenere i punti fondamentali  della nostra associazione :

Giornalino convenzioni  con interessanti sconti praticati da varie aziende e servizi.  Da evidenziare il pesante lavoro svolto  quest’anno  dai soci Capannini e Bezzi  nel ricontattare tutte le aziende e rimodulare le varie proposte poi riprodotte nell’aggiornato giornalino convenzioni.                                                                 

 Festa d’auguri  coinvolgente momento d’incontro  personale tra il direttivo e i soci che si  presentano per il ritiro dei pacchi natalizi. Sospeso solo nel 2021 per restrizioni Covid 19 .

         Dal lontano 1986, anno di costituzione dell’associazione, di cose ne sono state fatte tante merito dell’impegno  gratuito e volontario dei componenti dei vari direttivi . Ognuno ha  proposto e curato iniziative nel settore a lui più congeniale. Ricordi di  partecipate iniziative :  feste di carnevale  e altre ,  settimane bianche , viaggi organizzati , uscite brevi visite musei o città , tornei sportivi, ecc. .         Ora molte cose sono cambiate sotto vari aspetti: aggregativi, generazionali con altri pensieri e impegni, probabilmente anche economici, con conseguente affievolimento degli intenti associativi.

         L’attuale direttivo è da vari anni impegnato nell’organizzazione e gestione amministrativa e un passaggio di consegne sarebbe opportuno. Per questo facciamo appello ai soci e colleghi di valutare se, nell’intrigo  della propria vita, c’è spazio  anche da dedicare al Cral. Nuovi volti e nuove idee darebbero sicuramente  freschezza a tutto il comparto. Ognuno per quel che può e per quello a cui è interessato.                  

         Se qualche socio o collega se la sente, può contattare il presidente, il direttivo o Paolo Bezzi e/o Manuela Capannini, per proporsi come candidato alle elezioni di rinnovo delle cariche elettive CRAL ; inoltre se altri fossero disponibili a collaborare a gestire il sito Web del Cral, che da tempo viene svolto da Paolo Bezzi con la consulenza tecnica di Mauro Ferri, siamo pronti a riceverlo a braccia aperte!

Riferimenti : Giovanardi Maurizio 349/1049460  Indirizzi di posta elettronica: mailto:cral.comune.rimini@gmail.com

mariamanuela.capannini@comune.rimini.it

paolobezzi50@gmail.com

                                                        Il Presidente CRAL Maurizio Giovanardi

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Diamo anche la possibilità di consultare l’attività svolta dal nostro Circolo Ricreativo negli ultimi 30 anni con il collegamento al file “Album fotografico 30 anni CRAL”, distribuito su prenotazione in formato cartaceo in occasione della festa degli auguri 2017. E’ la breve storia del CRAL del Comune di Rimini, corredata da immagini d’epoca, dalla sua costituzione al compimento dei 30 anni di attività. Il lavoro è stato lungo e impegnativo e ha visto coinvolti diversi colleghi e componenti il direttivo Cral che si sono succeduti nel tempo e che hanno permesso la realizzazione dell’opuscolo. Pensiamo, nel nostro piccolo, di aver contribuito a mantenere nel tempo la memoria di detta attività.

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This