“L’Associazione “Il Ponte sul Mare”, in collaborazione con il gruppo vocale “Amarcanto”, e con il “Centro Open”, invita alla

II Edizione dello Spettacolo musicale

CANTA PER IL MONDO – Concerto di canti popolari da tutto il mondo” – TEATRO NOVELLI – 17 maggio 2015 – ore 20,45.

Ingresso ad offerta libera.

L’Associazione “Il Ponte sul Mare”, in collaborazione con il gruppo vocale “Amarcanto”, e con il “Centro Open”, nel 2014 ha promosso un laboratorio di canto, a cui anche tanti colleghi hanno aderito, che ha proseguito il percorso fino ad oggi.

Questo progetto ha avuto il suo primo esito positivo nel concerto che si è tenuto presso il Teatro Novelli l’anno scorso, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza ad AVSI, organizzazione non governativa, impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 37 paesi del mondo, con particolare attenzione ai settori socio-educativi. Le offerte raccolte con questa iniziativa hanno permesso di iniziare un’adozione a distanza per 10 ragazzi in Uganda.

Per noi oggi la carità coincide con questi 10 ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni che vorremmo continuare a sostenere.

Per questo proponiamo un nuovo spettacolo al Teatro Novelli, il 17 maggio 2015, dove ascolteremo canti popolari in lingua originale, provenienti da tutto il mondo.

N.B. alcune colleghe del Comune di Rimini faranno parte del coro!!!!!!!!!!!!!!!

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This