Riceviamo da Laura Fontana e  “segnaliamo ai nostri  colleghi iscritti al CRAL del Comune la possibilità di assistere ad uno spettacolo musicale molto divertente, con la formazione ormai cult degli Oblivion.  (Volantino dello spettacolo).

Uno show diverso ogni sera perché terrà conto della scaletta delle canzoni preferite degli spettatori, riarrangiate secondo il talento istrionico e la verve del gruppo.
Cinque contro tutti, dando fondo al proprio repertorio e provando ad ampliarlo sul momento, passando dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna.

Un omaggio a Povia e uno ai big italiani degli anni 80 che oggi “svernano” in Russia. Non manca nulla in questo spettacolo che segna un punto di arrivo nel percorso del gruppo, partito dal web con le parodie in musica in stile Quartetto Cetra (i famosi “Promessi Sposi in 10 minuti”) per arrivare a mettersi alla prova in uno spettacolo come “The Human Jukebox” in un crescendo tangibile di stagione in stagione.” 

Si segnala anche che per questo spettacolo, per il musical SISSI e per NESSI l’ultimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è attiva fino ad esaurimento posti la promozione natalizia allegata (2 biglietti a 15 euro l’uno)  (Locandina promozione)
Certi che interesserà molti colleghi, anche come regalo di Natale per i propri cari”

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This