• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Alla Graziola calcio e beneficenza tra comuni di Romagna. Creato da Paola Buganè (ultima modifica 11/06/2019 12:46). 
Divertirsi vestendo i colori dei propri enti e raccogliere fondi contro il Cancro. Questo il senso dell’edizione faentina (la quarta assoluta) di “Du pas sora un madon”, torneo di calcio a 11 tra le rappresentative dei dipendenti e degli amministratori dell’Urf e dei comuni di Forlì, Rimini e Cesena, andato in scena nella serata dello scorso 31 maggio presso l’impianto sportivo della Graziola.  Il quadrangolare ha preso il via con le due semifinali: Cesena-Forlì e Faenza-Rimini. Mentre i cesenati avevano la meglio per 2-0 sui cugini forlivesi, sul campo due la nostra compagine riusciva stoicamente, a cinque minuti dalla fine, a segnare il gol del definitivo 3-2 ai riminesi. Ma lo sforzo profuso presenterà il conto subito dopo in finale, cotti dalla fatica e dal primo caldo, i più attempati faentini si arrenderanno per 5-0 al Cesena, che diventerà così campione per la quarta volta consecutiva. Nella sfida per il terzo e quarto posto il Rimini batterà invece 2-1 Forlì. 
Al termine dell’evento le donazioni raccolte ammonteranno a 280 euro, poi versate all’Associazione Giacomo Sintini Lotta contro il Cancro (siamo tra i donatori di maggio!). 
Un grazie a tutti i partecipanti, organizzatori e arbitri, e arrivederci allo stadio “Romeo Neri” di Rimini per l’edizione 2020!!!

Share This