• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Il Direttivo del CRAL del Comune di Rimini intende ringraziare di cuore tutti i partecipanti alla Festa degli Auguri 2023 svoltasi nei giorni di martedi 19 e mercoledì 20 dicembre 2023. L’affluenza è stata molto alta e siamo soddisfatti di come si sia svolta la festa, in modo ordinato, senza file eccessive per il ritiro dei pacchi regalo ed  anche del buffet che ha funzionato a dovere ottenendo un buon successo. Alla fine delle due giornate di festa, su 470 soci, circa il 90% ha in qualche modo partecipato e i rimanenti pacchi regalo non ritirati, pochi per la verità quest’anno, sono stati devoluti in beneficenza come preannunciato nel volantino illustrativo del programma.

Abbiamo rilevato una scarsa partecipazione all’iniziativa rivolta ai bambini figli dei nostri soci “un disegno per un libro”: per il prossimo anno dovremo trovare un’iniziativa che possa coinvolgerli di più rispetto a quella del tradizionale disegno, pensiero o altro che non ha trovato partecipazione adeguata (forse perché ormai ripetitiva e sicuramente anche per la diminuita natalità). Saremo ben lieti del contributo di idee che potranno fornirci i nostri soci!

Un ringraziamento particolare alle associazioni “Oltre la Ricerca” e “Namastè, onore a te”, ai componenti del Direttivo, del Collegio dei Revisori e agli altri soci CRAL che hanno collaborato, con la loro fattiva disponibilità, alla realizzazione e riuscita della nostra Festa Sociale. Vogliate gradire tutti voi e vostri familiari i più fraterni e cari auguri di buone feste.

Per il Direttivo del CRAL,  il Presidente Maurizio Giovanardi

Collegamento a foto FESTA CRAL 2023

3.5 2 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This