• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Cari soci,

dopo lungo tempo che non ci sentiamo, se non per i vari aggiornamenti delle convenzioni,  pensiamo sia giunto il momento di riprendere, gradualmente e sempre con le dovute necessarie precauzioni, la nostra attività abituale.

Pensiamo di convocare un direttivo CRAL entro la prima decade di ottobre con all’ordine del giorno la ripresa delle attività, proponendo un piano di iniziative, con particolare riferimento alla tradizionale “Festa degli Auguri” che per i noti motivi legati alla pandemia Covid19 non si è svolta lo scorso dicembre.

Ora la situazione generale, grazie soprattutto alla massiccia campagna di vaccinazione, è nettamente migliorata, per cui abbiamo tutte le speranze che si possa tornare ad una parvenza di normalità anche se sempre con  distanziamento, mascherine e green pass ove necessari.

Nel frattempo  proponiamo la prima iniziativa con la locandina Trekking mese di ottobre, uno dei mesi più belli per passeggiate nella natura, con i colori meravigliosi dei boschi in autunno. L’iniziativa è rivolta a tutti i soci e aperta a tutti, ma richiede un po’ di preparazione fisica. Per ogni dettaglio potete contattare Marco Zambelli, guida ambientale convenzionata col nostro CRAL:

Marco Zambelli, Guida Ambientale Escursionistica AIGAE ed Accompagnatore Turistico,
regolarmente assicurato ed iscritto al Registro Italiano delle Guide Ambientali Escursionistiche (ER688) ed Accompagnatori Turistici (ER658). Professione svolta ai sensi della legge 4/2013. cell/WhatsApp 0039 339 666 5336 o mess. FB
Sito     https://www.zambotrekking.com/
Email    info@zambotrekking.com
FB       https://www.facebook.com/zambotrekking/
IG       https://www.instagram.com/zambotrekking
YOUTUBE  https://www.youtube.com/channel/UCB1bqVcr6hBkxRx_s7n-vmw

Cordiali saluti a tutti,                     IL Presidente CRAL  (Maurizio Giovanardi)

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This