In seguito alla Convenzione stipulata con il CRAL del Comune di Rimini, la CLINICA DENTALIA offre a tutti i soci e dipendenti e loro familiari un pacchetto “TUTTO A COSTO ZERO”. Il pacchetto comprende il trasporto a/r alla nostra Clinica, la prima visita ed un bel pranzo. Inoltre, a tutti i partecipanti a questo primo viaggio promozionale la DENTALIA offre gratuitamente anche la lastra panoramica (radiografia) che di listino costa 25 Euro.

I prezzi praticati in CLINICA DENTALIA sono 50-60 % più bassi rispetto a quelli praticati in Italia. Con un ulteriore sconto del 15% riservato ai dipendenti del Comune di Rimini e loro familiari garantiamo i migliori prezzi esistenti sul mercato.

Il viaggio promozionale è previsto per il giorno 8 Giugno 2014 (Domenica)  con partenza da Rimini e  possibilità di prelevare i clienti ai caselli della A14,  A13 o A4 lungo il tragitto verso la Croazia. La Clinica metterà a disposizione dei clienti dei comodi pulmini della ditta autoservizi rinomata e molto professionale.

Venite a visitarci e vi renderete conto perché  l’odontoiatria croata viene considerata tra i migliori in Europa e perché  sono migliaia e migliaia i clienti italiani soddisfatti che si recano da noi per eseguire i lavori dentali.

Per tutte le informazioni :

Clinica Dentalia     www.dentalia.hr   info@dentalia.hr    Rijeka – Fiume tel 00385 99 416 44 82

Per info su trasporto :

START AWAY  Rimini  0541 300845

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This