La presente per ricordarvi che in data 28 agosto, alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle 20,30 in seconda convocazione, si terrà l’assemblea dei soci, presso il museo della città con il seguente odg:

– approvazione bilancio

– modifiche statutarie

– varie ed eventuali

Pensando di fare cosa utile, alleghiamo bozza dello statuto con le proposte di modifica in evidenza

Le modifiche sono dettate innanzitutto dall’esigenza di allinearci con le disposizioni normative vigenti in materia di “associazionismo” (anche se lo statuto era già sostanzialmente “a posto”) ed all’esigenza aggiungere alcune precisazioni in merito ad esempio alla partecipazione dei non-soci alle iniziative del cral, al trattamento dei dati personali, ecc …

Ci sono poi alcune modifiche dettate da esigenze diverse come ad esempio lo spostamento della sede legale al domicilio del presidente pro-tempore.

Facciamo presente che lo statuto attuale è disponibile per tutti sul sito cralcomunerimini.org sotto Documenti, Statuto e sarà poi eventualmente sostituito da quello aggiornato.

Ovviamente rimaniamo a disposizione per ogni dubbio, perplessità o necessità di delucidazioni in merito alle modifiche che si propongono, anche prima della data dell’assemblea ed anche per chi alla stessa assemblea non potrà partecipare.

Vi ricordiamo infine che al termine (dell’assemblea), è prevista una visita guidata della pinacoteca del museo che sarà preceduta da breve presentazione, il tutto a cura dell’arch. PL Foschi

Partecipate numerosi!!

il direttivo

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This