Come accennato in precedenza, in occasione del 30^ anno di vita del nostro CRAL, abbiamo pensato di organizzare una rimpatriata con tutti i componenti dei  “direttivi”  (compresi ovviamente i “revisori”) , che si sono succeduti a partire dal 1987; inoltre abbiamo pensato di coinvolgere anche alcuni amici che, anche se non hanno fatto parte del consiglio direttivo del circolo, hanno partecipato attivamente alla vita del Cral.

Per l’evento Paolo Bezzi ha proseguito nel progetto “Album fotografico 30 anni Cral”, completando una seconda parte che, unita alla prima, ha raggiunto le bellezza di 48 pagine.

In occasione della cena che si svolgerà il 22.02.2017, verrà consegnato copia dell’album a tutti i  dirigenti che si sono succeduti in questi 30 anni.

Sarà nostra cura rendicontare l’evento corredato, possibilmente, di foto e video.

Poiché nelle vecchie foto molti di noi si riconosceranno con piacere, pensiamo di fare cosa gradita a tutti dare la possibilità di prenotare una copia dell’album fotografico al costo di € 5,00 cad.: sarà cura del Cral provvedere alla ristampa dell’album in base alle prenotazioni.

info e prenotazioni: mailto:cral@comune.rimini.it

In ogni caso chi volesse scaricare l’opuscolo in formato PDF lo può fare da questo collegamento. (8,4 Mb)

Il direttivo

0 0 votes
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
Share This