
FESTA DELLA BEFANA
7 gennaio 2012 (sabato) presso la stessa sala vi aspettiamo per una
Fantastica TOMBOLA
Ci saranno dei premi offerti dal CRAL …. inoltre ….porta con te dei regalini impachettati (cose futili o utili che trovi a casa ma che non usi più) …ci divertiremo a metterli in palio quali “premi a sorpresa”.
Il ricavato sarà interamente devoluto al finanziamento del progetto di ricerca dell’Azienda USL di Rimini, promosso e curato dal reparto di Chirurgia Generale di Rimini, è denominato: "La diagnosi precoce del tumore pancreatico in popolazioni selezionate ad alto rischio". Il fine del progetto è quello di studiare le caratteristiche di pazienti selezionati per un aumentato rischio di sviluppare un tumore pancreatico e sottoporli ad una stretta sorveglianza clinica, diagnostica e strumentale, per prevenire o trattare precocemente l'eventuale insorgenza della malattia.
Ed in più ………………. le calze della befana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e la visita della “befana” in persona J) -
i genitori dei bimbi che pensano di partecipare all’evento devono comunicarlo al cral all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. perché le calze verranno acquistate soltanto su prenotazione (cell. Cral 340/6719841)
| < Prec. | Succ. > |
|---|



